Organismo di vigilanza

Nell’ambito dell’applicazione della normativa del D. Lgs. 231/200, la società Immobiliare della Concordia s.r.l. ha istituito un Organo preposto all’attuazione dei principi contenuti nel Modello Organizzativo Gestionale (scarica il file) e Codice Etico (scarica il file), denominato “Organismo di Vigilanza”.

L’Organismo di Vigilanza svolge le seguenti attività:

  • vigilare sull’applicazione del modello di organizzazione, in relazione alle diverse tipologie di reati contemplate dal Decreto;
  • verificare l’efficacia del Modello e la sua capacità di prevenire la commissione dei reati di cui al Decreto;
  • individuare e proporre agli organismi competenti (Amministratore Unico) aggiornamenti e modifiche del Modello stesso in relazione alla mutata normativa o alle mutate condizioni aziendali.

E’ possibile contattare l’Organismo di Vigilanza:

  • per posta elettronica al seguente indirizzo email: odv@immobiliaredellaconcordia.it;
  • per posta ordinaria indirizzata a “Organismo di Vigilanza c/o IMMOBILIARE DELLA CONCORDIA SRL – Via A. Grandi 39, 41033 Concordia s/S – Modena”. L’Organismo di Vigilanza si impegna ad assicurare la segretezza dell’identità del segnalante, fatti salvi gli obblighi di legge. A tal fine, IMMOBILIARE DELLA CONCORDIA garantisce la riservatezza di tale identità nel caso in cui sulla busta sia scritta la dicitura “Riservato – Confidenziale”